Consulenza online
377
page-template-default,page,page-id-377,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

Consulenza online

La dott.ssa Laura Rivolta effettua Consulenze online attraverso il programma di videochiamata Skype.

La Consulenza online non ha finalità psicoterapeutiche. I suoi obiettivi sono quelli di fare il punto della situazione rispetto alle problematiche rappresentate, al fine di valorizzare le risorse esistenti e comprendere come riportare l’individuo a uno stato di benessere.

La Consulenza online è pensata principalmente per coloro che per motivi di lavoro o personali non possono recarsi fisicamente alle sedute psicologiche in studio.

Come funziona la Consulenza online

 

Nella prima fase di una Consulenza online, dopo una prima definizione del problema, si cercherà insieme di chiarire l’obiettivo che si vuole raggiungere, stabilendo un numero di colloqui utili per capire come affrontare il problema al meglio.

Le finalità della Consulenza online

 

Il servizio di Consulenza online si caratterizza per la flessibilità e l’applicabilità a diverse situazioni e problematiche, ed è finalizzato a riportare l’individuo a uno stato di benessere.

Per prenotare la Consulenza compila il form sottostante:

Cancellazioni: Gli appuntamenti devono essere disdetti almeno 24 ore prima dell’orario fissato durante la settimana e 48 ore prima se l’appuntamento è per il lunedì altrimenti sarà addebitato il costo della seduta.